Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre: Mariella manipolata da Guido

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 ottobre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella cede al ricatto di Guido, ma poi si accorge che l'uomo l'ha completamente manipolata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 ottobre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 17 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 ottobre 2024, abbiamo visto che tutti parlano dell'amicizia che è nata tra Don Antoine e Rosa e i pettegolezzi corrono alla velocità della luce. A farne le spese è Manuel.

Costabile arriva al parco archeologico appena inaugurato ma Niko corre a fermarlo. Valeria capisce che il suo compagno prova ancora dei sentimenti per Manuela e, per tale ragione, inizia ad essere gelosa. Guido non vuole avere problemi economici e, per questo motivo, escogita uno stratagemma, che coinvolge anche Cotugno.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 ottobre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 ottobre 2024, vedremo che Viola è molto in ansia per Damiano, in quanto l'uomo è vicino al boss Torrente.

Alberto, intanto non cambia idea ed è ancora più deciso a lasciare Napoli per ricominciare una vita altrove. Continuano a diffondersi pettegolezzi su Rosa e Don Antoine nel quartiere e il parroco intanto cerca di capire come mai Manuel non intende più vederlo. Dopo aver ceduto al ricatto, Mariella comprende che Guido l'ha manipolata. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.