Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre: Marina e Roberto sempre più lontani

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Roberto, sempre più concentrato sul processo e per questo motivo si allontana da Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 17 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 settembre 2024, abbiamo visto che Alberto si decide a chiedere aiuto in quanto è molto preoccupato per la sua vita. Intanto il nuovo primario afferma di apprezzare molto la professionalità e le competenze mostrate da Rossella sul posto di lavoro.

Questa rivelazione, però, fa scatenare ulteriori contrasti con Riccardo. Samuel soffre ancora per amore, mentre Emanuela e serena si chiedono quali siano i reali sentimenti provati da Micaela.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 settembre 2024, vedremo che Roberto è interamente concentrato sul processo contro Ida e per questo motivo il rapporto con Marina inizia a vacillare: i due, infatti, sono sempre più distanti.

Diego e Raffaele sono chiamati a testimoniare al processo, anche se le cose in effetti potrebbero non andare come ci si aspetta. Alberto fornirà delle informazioni molto importanti a Nicotera e Cimmino, i quali avranno - dunque - modo di compiere dei passi importanti al fine di raggiungere il nascondiglio di Torrente. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.