Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 dicembre: Valerio difende la figlia a tutti i costi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera scoprirà che Roberto l'ha ingannata da sempre. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 dicembre 2018.    

Un Posto al Sole, la puntata del 18 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 dicembre 2018, abbiamo visto che Vera scoprirà che Roberto l’ha sempre ingannata.

Giovanna è convinta che Valerio stia dicendo bugie a tutti e, intanto, sta avvicinandosi alla realtà dei fatti e al reale assassino di Veronica.  Guido è sempre più convinto di lasciare Cinzia.

Susanna, intanto, teme che Denis non riuscirà a sopportare il trambusto della Terrazza. In realtà, l'uomo pare sia molto abile a gestire l'intera situazioni, senza mostrare problemi o incertezze.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 dicembre 2018, vedremo che Valerio farà tutto quanto è in suoi potere, al fine di evitare che la figlia Vera finisca in carcere. La ragazza, ad ogni modo, si ritrova comunque nei guai. 

Denis è molto apprezzato in Terrazza, anche se, tra tutti, Renato è quello più restio e scettico. L’umo, infatti, pensa che tale situazione avrà vita breve. 

Cinzia non vuole scendere a compromessi e rinunciare a qualche suo privilegio, mentre Guido inizia a comprendere cosa è davvero importante per lui nella vita.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del palinsesto Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/99887359743430246