Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 febbraio: Alberto torna a Palazzo Palladini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto fa il suo ritorno a Palazzo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 febbraio 2020, abbiamo visto che Andrea e Arianna trovano un modo per conciliarsi, ma una notizia che arriva all’improvviso li coglie come un fulmine a ciel sereno, tanto da sconvolgerli.

Alberto Palladini ha una reazione negativa nei confronti di Clara, tanto da spingere la donna ad attuare una decisione anche contro la sua reale volontà. Serena è sempre più frustrata dal suo nuovo status di madre single. Leonardo si fa nuovamente vivo e la donna è molto contenta di rivederlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 febbraio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 febbraio 2020, vedremo che Serena e Filippo sembrano felici come quando le cose andavano bene. Cercano di ripristinare il loro rapporto, proprio come era un tempo. Leonardo Arena, però, non ci sta e agirà da terzo incomodo per destabilizzare nuovamente la coppia. 

Arianna, intanto, cerca di chiarire la situazione con Samuel, dopo il bacio: intanto, i condomini della Terrazza condividono la felicità di Arianna e Andrea. Alberto, intanto, si trasferisce nuovamente a Palazzo Palladini e deve sottostare alle regole dello stabile, anche se sarà riluttante.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384