Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 gennaio: Filippo torna a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 19 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo, dopo una rocambolesca fuga, riesce a tornare a casa senza aver subito danni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 gennaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 gennaio 2021, abbiamo visto che Filippo fa di tutto per mantenere la calma e resistere alla detenzione forzata alla quale è stato sottoposto.

L’uomo vorrebbe ribellarsi a chi lo trattiene e intende scappare per ritornare dalla ex moglie e dalla figlia. Leonardo, però, potrebbe mandare tutto all’aria a causa delle crisi che di continuo lo sorprendono.

Cerruti prende di petto Sarti e ottiene dei risultati che non immaginava nemmeno lontanamente. Il ritorno di Chiara in radio farà piacere a una persona. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 gennaio 2021, vedremo che Diego e Raffaele pongono tregua alla loro discussione, nonostante abbiamo punti di vista totalmente diversi sia per quanto la vita che per il lavoro. La tensione non va a placarsi e Ornella ne risente e pensa all’avvenire e a quello che potrebbe accadere.

Filippo riesce a mettere in atto il suo piano di fuga e a tornare a casa tutto intero. Leonardo, invece, non gode di buona salute e le cose - per lui - precipitano, tanto da finire in ospedale. Il ritorno di Chiara in radio non crea buone reazioni tra chi vi lavora. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2