Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno: Diego ha ragione su Beatrice?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mimmo viene aiutato da Michele, mentre Diego continua a pedinare Beatrice. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 giugno 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 18 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 giugno 2019, abbiamo visto che Diego è sempre più convinto che Beatrice abbia già una nuova relazione e, pertanto, per scoprire la verità, inizia a seguirla.

Il giovane, infatti, potrebbe ritrovarsi di fronte a fatti che non avrebbe mai immaginato di poter assistere. Michele decide di aiutare Mimmo che - ormai - è molto debole e affranto e ha un crollo psicologico. L’uomo deve far qualcosa per farlo ritornare alla normalità.

Marina, intanto, non si sente più di essere la donna decisa e determinata come un tempo e deve far fronte agli anni che passano. Il figlio di Raffaele, infine, pensa che la Lucenti lo tradisca con Eugenio Nicotera: ma l’uomo è decisamente fuori strada.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 giugno 2019, vedremo che Diego farà in modo di cogliere Eugenio e Beatrice insieme per confermare i suoi sospetti, ossia che la ragazza già aveva una relazione con l’uomo poco dopo la fine della loro storia. 

Arianna e Andrea sono più uniti che mai per compiere un passo molto importante: si tratta dell’adozione? Michele, intanto, cerca di supportare - come può - Mimmo mentre Silvia e Ornella sono d’accordo con lui. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/InterNapoli/status/1034838516432351232