Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno: Rossella e Nunzio si confrontano dopo il bacio

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella e Nunzio si confrontano dopo il bacio che si sono scambiati. Riusciranno ad ignorare questo scambio d'affetto che si sono concessi? Cosa sta nascendo tra i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 giugno 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 16 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 giugno 2023, abbiamo visto che dopo essersi scambiati un bacio, Rossella e Nunzio decidono di riprendere la loro vita quotidiana, ma non possono ignorare l'effetto che quel momento ha avuto su di loro.

Nel frattempo, Eduardo è sempre più convinto di voler conquistare il cuore di Clara e decide di stupirla con un gesto significativo. Renato, da parte sua, è geloso di Giulia, tanto da chiedere ospitalità ad Otello per evitare di incrociarla. Raffaele nota il suo strano comportamento.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 giugno 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 giugno 2023, vedremo che durante un acceso litigio tra Marina e Roberto, la fragilità della donna viene portata alla luce.

Nel frattempo, Rosa confida la sua frustrazione per lo stile di vita che sta conducendo Giulia. Eduardo riesce ad ottenere un appuntamento di lavoro per Clara con i proprietari del ristorante di cui gli ha parlato. Intanto, Nunzio e Rossella fanno un tentativo per chiarirsi dopo essersi baciati, ma saranno in grado di tornare alle loro vite di sempre?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.