Un Posto al Sole, anticipazioni 19 giugno: Clara è distrutta, rivuole suo figlio

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 giugno 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Clara è molto scoraggiata: la donna, infatti, vuole che suo figlio ritorni a casa da lei. Alberto mollerà la presa o continuerà a tenere il bambino con sé? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 giugno 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 18 giugno 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 giugno 2024, abbiamo visto che il gesto estremo di Alberto spinge Niko a elaborare una strategia per convincere l'uomo a riportare Federico a casa.

Nel frattempo, una discussione accesa esplode tra Ornella e Luca, costringendo la dottoressa Bruni a rivelare la verità sulla malattia di Luca anche a Rossella. Manuela è sempre più coinvolta nel suo impegno con il parco archeologico, dove riceve il supporto di Costabile.

Un Posto a Sole, le anticipazioni del 19 giugno 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 giugno 2024, vedremo che Nunzio è determinato a dare una nuova chance alla sua relazione con Diana, che ora è libera di tornare a casa dopo un periodo in ospedale.

Nel frattempo, Rossella percepisce un crescente distacco da parte di Nunzio e, incoraggiata da Silvia, decide di confrontarsi con lui. Clara vive momenti di profondo turbamento, incapace di trovare tranquillità dopo il rapimento di suo figlio. Inaspettatamente, Alberto prende una decisione sorprendente.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole che resta la soap opera più amata della Rai e, in generale, del piccolo schermo.