Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: Vittorio e Alex ritornano a Napoli

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio e Alex ritornano a Napoli. In città, c'è anche Anita la quale farà di tutto pur di riconquistare il cuore del suo ex. Ce la farà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata del 18 luglio 2019 

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 luglio 2019, abbiamo visto che inizia a collaborazione imprenditoriale tra Serena, Filippo e Roberto.  

Raffaele è molto preoccupato per Diego che non dà sue notizie da giorni, mentre Patrizio è molto contento del suo lavoro. Anita riceve una telefonata e non sappiamo se si tratta di un parente o di una porposta di lavoro. Intanto, la giovane pensa a come riconquistare Vittorio. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2019, vedremo che Filippo Serena e Roberto iniziano a lavorare insieme in questo nuovo progetto imprenditoriale che hanno intrapreso insieme. Diego continua a non dare sue notizie, preoccupando - in particolare - il padre: che cosa sta pensando di fare l’ex di Beatrice?

Dopo un piacevole viaggio a Berlino, Alex e Vittorio ritornano a Napoli: ad aspettarli, c’è Anita che sta meditando come riconquistare il suo ex con il quale ha già passato ore di passione, anche se Alex non sa ancora nulla dell’intera vicenda. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1128361033834348550