Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: la proposta di Riccardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo propone a Rossella di andare a convivere con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 luglio 2022, abbiamo visto che Eugenio affronta una operazione di polizia molto delicata, per porre fine al clan Argento. Tale operazione può essere messa in atto grazie alle informazioni ottenute da Mariano Tregara.

Franco, intanto, subisce ancora pressioni da parte di Nunzio che vuole avere i documenti falsi per partire con Chiara. Gli sforzi di Franco, però, potrebbero essere un problema per l'uomo che potrebbe trovarsi nei problemi. Lara torna a Napoli con tanta delusione. Porterà ancora avanti la sua vendetta ccontro Marina e Ferri? 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2022, vedremo che Nicotera continua le indagini che porteranno all'arresto di Lello Vlasano. Intanto, le cose si complicano, quando Ornella scopre la vicinanza che si è instaurata tra Elvira e Raffaele.

Riccardo fa una proposta a Rossella: le chiede se vuole convivere con lui. La giovane, però, non ha la reazione sperata dal ragazzo. Mariella pensa di nuovo che Angela e Serena la odiano, a causa di un nuovo fraintendimento.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.