Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio: Eugenio e Viola al capolinea?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Viola ed Eugenio il matrimonio è arrivato al capolinea. L'uomo si avvicina alla collega Lucia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 luglio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 luglio 2023, vedremo che il divario tra Eduardo e Clara diventa sempre più oppressante, mentre Rosa si illude che il pericolo nella sua casa sia concluso.

In seguito, la sintonia e la complicità tra Giulia e Luca crescono sempre di più, portandoli sempre più vicini. Nel frattempo, Samuel cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti, mentre le sorelle Cirillo si interrogano su cosa stia accadendo a Micaela. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2023, vedremo che la relazione tra Viola ed Eugenio è giunta a una crisi irreversibile. La delusione e l'amarezza di Eugenio per la fine del suo matrimonio lo portano ad avvicinarsi alla collega Lucia.

Lei lo incoraggia a indagare su un clan emergente nel centro storico, concentrandosi sul giovane boss Eduardo Sabbiese. Nel frattempo, Manuel ha preso una pistola dalla scorta di armi che ha in casa e la tiene sotto il letto.

Jimmy è entusiasta del ritorno di Cristina, ma lei non è interessata alla loro amicizia. Renato decide di intervenire, ma con un cattivo consiglio.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.