Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 maggio: Serena ancora innamorata di Filippo?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena ripensa a Filippo: è ancora innamorata di lui? O il suo cuore appartiene ormai a Tommaso? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 maggio 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 maggio 2020, abbiamo visto che Nunzio è sempre più propenso a intraprendere gli stessi comportamenti di Alfonso Vitale senza comprendere che quest’ultimo intende solamente manipolarlo al fine di incastrare Don Nunzio.

Il giovane non sa che Franco potrebbe scoprire tutti gli altarini. Tra Roberto e Greta le cose peggiorano decisamente, mentre Niko è protagonista di un triangolo amoroso tra le gemelle Cirillo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2020, vedremo che Nunzio e Alfonso continuano a mettere in atto azioni poco legali. Vitale prova a convincere il suo amico a vendicarsi, dopo aver seminato i poliziotti.

Serena si ritrova faccia a faccia con Filippo, mentre cerca di dare una mano a Tommaso con il quale si sta frequentando. I sentimenti verso il suo ex marito non si sono del tutto spenti? Niko si dichiara alla sorella gemella di Manuela, ossia Micaela, ma affronta una delusione molto grande. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera Rai più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine presente in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2