Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 maggio: l'accordo di Silvia e Giancarlo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia e Giancarlo trovano un accordo per quanto concerne il trasferimento a Bari per motivi professionali.Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 maggio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 maggio 2022, abbiamo visto che Marina è consapevole che c'è dietro Lara in ogni suo insuccesso, pertanto è pronta a sferrare un duro attacco alla nemica che le ha rovinato diversi momenti della sua vita.

Viola non riesce a sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità, in quanto la sua lezione viene sabotata. Una persona fa scattare l'allarme antincendio, costringendo tutti a uscire fuori dall'aula. Niko e Alberto hanno problemi di collaborazione sul lavoro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2022, vedremo che Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2022, vedremo che Bianca riesce a convincere Gaia a parlare. Quest'ultima le dice di essere vittima, come lei, della challenge. Le due bambine, però, si ritrovano a vivere un momento di incertezza, a causa di un nuovo pericolo che è dietro l'angolo.

Marina si scontra apertamente con Lara anche se ciò le provoca molto stress: per questo, prende un volo per Londra, al fine di dimenticare tutto. Silvia e Giancarlo trovano un accordo per quel che concerne il trasferimento a Bari per motivi di lavoro. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.