Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 marzo: Marina riesce a far scagionare Fabrizio?

ecco le anticipazioni della puntata di un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina ottiene delle informazioni molto preziose che potrebbero far scagionare - una volta per tutte - Fabrizio. Riuscirà la donna a tirarlo fuori dai guai? Intanto, a Palazzo Palladini si festeggia la Festa del Papà. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 marzo 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 marzo 2020, abbiamo visto che Alex non riesce più a sopportare la situazione che si è venuta a creare in famiglia, pertanto decide di attuare un confronto tra Carla e sua madre.

Filippo e Serena cercano di portare avanti le loro vite, dopo la separazione consensuale.  Susanna, intanto, si è iscritta al corso di magistratura ma segretamente: Niko, però, lo viene a sapere.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 marzo 2020, vedremo che a Palazzo Palladini, tutti sono pronti per festeggiare la Festa del Papà.

Torna anche viola a Napoli e trascorre la festa in famiglia, co Antonio. C’è un confronto tra Rossella e Carla e pare che gli animi si siano calmati un po’.

Marina riceve e una buona notizia e non intende abbandonare Fabrizio in questa difficile situazione. Grace alle informazioni ricevute, l’uomo potrebbe essere - infatti - scagionato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipzioni tv della soap opera più amata della Rai.

Fonte immagin ein evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20