Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 marzo: la delusione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 19 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella si confronta con Patrizio e resta delusissima, di fronte all'amara realtà che le si è prospettata. La ragazza riuscirà a completare la tesi, nonostante il brutto colpo riservatole dal suo fidanzato? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntaa del 18 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 marzo 2021, abbiamo visto che Rossella viene a sapere tutto da Ilaria, la quale le rivela di aver visto insieme Patrizio e Clara.

Così, la giovane decide di affrontare il suo ragazzo per chiarire l'intera situazione. Susanna riceve una proposta inaspettata, proprio che le cose con Niko tendevano a calmarsi. Irene, intanto, ha in mente di preparare una sorpresa in occasione della Festa del Papà. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 marzo 2021, vedremo che Irene, insieme a Bianca e e Jimmy, festeggia la Festa del Papà organizzando una caccia al tesoro che li entusiasma molto.

Filippo, intanto, si ritrova di fronte a una sorpresa che lo lascia veramente stupito. Rossella è enormemente delusa da Patrizio. Un brutto colpo per la giovane che stava già faticando molto per concludere la tesi, considerando tutti gli intoppi che si sono presentati sul suo cammino. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240