Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre: Serena fa una proposta a Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo riceverà una proposta da Serena. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 novembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 18 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 novembre 2019, abbiamo visto che Vittorio viene aggredito da Carla e, dopo aver subito questa situazione, cerca di coinvolgere Alex nella faccenda. Mia viene a sapere di quanto successo e rimane sbigottita.  

Bianca non è stata molto contenta della nuova maestra e il loro incontro non ha avuto esito positivo: pertanto Franco e Angela sono molto preoccupati.  

I due, dunque, cercano di capire cosa sia andato storto e iniziano a indagare sulle cause che hanno scatenato il malumore della bambina che non riesce ad esplicitare le cose che non le stanno bene.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 novembre 2019, vedremo che Vittorio colpisce molto Michele, il quale vede molto potenziale nel ragazzo. Il giovane, infatti, intende aiutare Carla e sta facendo di tutto pur di trovare una soluzione. 

Bianca sembra non riuscire ad avere un buon rapporto con la nuova maestra e i problemi iniziali sono ancora lì. 

Giulia è sempre più coinvolta da Marcello che - pare - le stia facendo, lentamente, dimenticare Denis e l’amore che provava per quest’ultimo. 

Serena fa un’interessante proposta a Filippo, visto il loro recente vicinanza. Di cosa si tratta, ma soprattutto, quale sarà la sua reazione? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136