Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre: lo spavento di Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo si spaventa molto per la fuga della figlia Irene. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 novembre 2021, abbiamo visto che Irene prende una decisione che potrebbe metterla seriamente in pericolo: la bambina si comporta così, perché si sente abbandonata dai suoi genitori. Chiara viene sottoposta a un intervento d'urgenza, in quanto è vittima di un grave incidente stradale, insieme al padre le cui condizioni non promettono affatto bene.

Rossella si trova scissa tra l'affetto che prova nei confronti di Ornella e i sentimenti che sente nei riguardi di Riccardo. Silvia è molto preoccupata: sente che la figlia non ha ancora perdonato il suo tradimento nei confronti di Michele e si sfoga parlando con Guido.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 novembre 2021, vedremo che Irene fugge e Filippo vive momenti di grande concitazione e agitazione, dopo il gesto della figlia.

La sua vita, dunque, viene travolta da un nuovo colpo di dolore. Nunzio si dirige a Napoli per stare al fianco di Chiara, che ha subito un grave incidente.

Niko, intanto, si sente sempre più sotto pressione allo studio, mentre Alberto non si ferma e continua a cercare un'occupazione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera che resta una delle telenovelas più apprezzate della Rai.