Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre: nuove tensioni tra Alberto e Clara?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Susanna non riesce ancora a svegliarsi. In molti sperano che la ragazza si riprendi quanto prima, altri, invece, vorrebbero che l'avvocatessa non riprendesse mai più coscienza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 ottobre 2021, abbiamo visto che i medici provano a risvegliare Susanna e tutti iniziano ad essere molto preoccupati per la salute della giovane avvocatessa aggredita. Non si conosce ancora il responsabile di tale gesto. 

Jimmy, intanto, ha una cotta per Cristina e si affida ai consigli di zio Franco per avere aiuto nel gestire questa complicata situazione. Il bambino, infatti, vorrebbe avere dei suggerimenti utili, al fine di dichiarare il proprio amore alla piccola. Ci riuscirà o resterà in disparte per paura di essere rifiutato?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 ottobre 2021, vedremo che alcuni sperano che Susanna si risvegli al più presto, altri pensano che sarebbe meglio se la ragazza non si svegliasse mai più. Tra Alberto e Clara potrebbero nascere nuove tensioni a causa della scelta effettuata dalla madrina di battesimo di Federico.

Franco dà una mano a Jimmy E cerca di consigliarlo al meglio per approcciarsi a Cristina per la quale il bambino a preso un avere propria cotta. Il papà della piccola, però, è molto geloso.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20