Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre: la richiesta di Lara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara chiede, a Ferri e a Marina, di poter rivedere il piccolo Tommy. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 ottobre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 18 ottobre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 ottobre 2023, abbiamo visto che Viola si confida con Diego, il quale racconta delle sue incertezze emotive legate a Damiano, il quale continua, nel contempo, porta avanti la sua operazione segreta nel clan dei camorristi. Il poliziotto intende convincere Eduardo a mettersi dalla sua parte, ci riuscirà?

Intanto, Ida è accolta da Roberto e Marina, ignara del fatto che Lara non ha ancora terminato le sue manovre. Guido, poi, insieme a Mariella riesce finalmente a parlare con Bice, nello specifico per quel che concerne il comportamento che la stessa sta adottando nei confronti del figlio. Come reagirà la donna?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 ottobre 2023

Nella puntatta di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 ottobre 2023, vedremo che Lara richiede di poter vedere Tommy, ancora una volta, pertanto ferri e marina iniziano a chiedersi quali potrebbero essere le intenzioni reali della donna.

Damiano, intanto, prova a convincere Eduardo a ritirarsi dall'organizzazione, facendo leva sui ricordi della loro amicizia. L'uomo, dunque, deciderà infine di lasciare l'ambiente criminale? Mariella e Guido, infine, devono affrontare un ospite inaspettato ossia il piccolo Gerry.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole che resta una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, della Rai.