Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre: Arturo effettua un'importante scelta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Arturo prenderà una decisione, al fine di non far soffrire la figlia Marina. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 settembre 2019.     

Un Posto Sole, la puntata del 18 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 settembre 2019, abbiamo visto che l’omicidio di Nino Rosato si fa sempre più misterioso e le indagini non portano a una svolta. Intanto, Marina cerca di convincere il padre Arturo ad accettare gli arresti domiciliari. 

Serena cerca, in qualche modo, di tenere sotto controllo i conflitti con Filippo e, nel frattempo, si confida con Giulia alla quale racconta tutte le sue preoccupazioni. Guido e Mariella, intanto, pensano alla loro vita insieme e ad organizzare tutto per poter coronare il loro sogno d'amore, insieme al piccolo Lorenzo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 settembre 2019, vedremo che Carlo non riesce a stare lontano dalla figlia Mia. Alex, intanto, non riesce più a subire il peso delle cose che stanno accadendo nella sua famiglia. 

Fabrizio, intanto, si scontra con lo zio ed è costretto a prendere una decisione che riguarderà Marina. Di cosa si tratterà? Arturo non vuole recare problemi alla figlia e non intende farla soffrire, pertanto opta per una scelta precisa. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera partenopea, più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384