Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre: la decisione di Marina e Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marino e Roberto intendono tenere con loro Tommy: cosa farà Lara a questo punto? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 15 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 settembre 2023, abbiamo visto che Roberto proverà a farsi perdonare da Marina, ma l'imprenditrice non vorrà saperne nulla di lui.

La donna, infatti, intende trasferirsi a Londra e lasciarsi tutto il passato alle spalle. Lara, nel frattempo, chiederà a Filippo di intercedere con Ferri per tutelare il benessere di Tommy.

Alberto continuerà a tampinare Diana, la quale, però, sembra interessata a un'altra persona. Mariella proverà a far ragionare Sergio, il quale si sta comportando in modo scorretto con Bice. Guido, però, inizierà ad essere geloso. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 settembre 2023, vedremo che Marina e Roberto intendono tenere con loro il piccolo Tommy: a questo punto, Lara deve trovare un escamotage al fine di evitare problemi futuri, anche se comunque la situazione le scappa di mano.

Guido e Mariella, intanto, decidono insieme di non frequentare più come prima bisce e Sergio ma, nonostante tale scelta, si ritrovano comunque coinvolti in una situazione dei tratti comici.

Micaela convince Manuela ad uscire la sera e a non lavorare, almeno per una volta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera della Rai, molto amata dal pubblico del piccolo schermo.