Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto: Elena sperimenta le conseguenze della denuncia a Enriquez

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 2 agosto 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Elena inizierà a capire quali saranno le conseguenze della denuncia che ha effettuato nei confronti dell'avvocato Enriquez. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 agosto 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda 1° agosto 2018, vedremo che Denis metterà Giulia di fronte a una scelta tanto importante, quanto difficile. Intanto, i novelli sposi Franco e Angela  e Renato e Nadia si godranno qualche ora di piacevole divertimento in gita in kayak.

Diego e Rossella si troveranno faccia a faccia: cosa succederà dopo questo scontro/confronto? Filippo naviga in una intensa crisi finanziaria e, cercherà di fare di tutto, pur di ottenere parte dell'eredità di Gigi Del Colle, nonostante il parere negativo della moglie.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni tv della telenovelas italiana e capire quali saranno i risvolti delle situazioni che coinvolgono i diversi personaggi della storia. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 agosto 2018, vedremo che Elena proverà sulla sua pelle le conseguenze della denuncia mossa contro l'avvocato Enriquez.

C'è, però, qualcuno che le starà vicino e la consolerà Giulia, scissa tra l'uomo che ama e la famiglia, spinta anche da Denis, attraverserà un momento di crisi molto intensa.

Filippo pare molto interessato al patrimonio di Gigi Del Colle, spinto dalle ristrettezze economiche in cui versa. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas più amata dal piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai