Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto: Marina riesce a far scagionare il padre?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 agosto 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina fa di tutto, pur di scagionare il padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 agosto 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 1° agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2019, abbiamo visto che Marina comprende che il padre è accusato di cose che non gli competono ma l’avvocato Leone fa comprendere che è difficile tirarlo fuori da questa situazione, ma la donna è determinata a prendersi cura del genitore e a far di tutto pur di riuscire a toglierlo dai problemi.  

Per Adele, invece, le cose si mettono male dopo il processo dimostra le sue debolezze e tentennamenti emotivi. Riuscirà a riprendersi con l’aiuto dei suoi cari?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 agosto 2019, vedremo che Serena e Leonardo hanno un problema sulla barca a vela, pertanto, cercano di non far perdere il giro turistico al gruppo di cinesi, rimediando per come possono. 

Raffaele e Arturo, intanto, a Palazzo Palladini diventano sempre più amici, anche se si sono ritrovato dopo anni in cui non si sono visti. 

Marina, in cuor suo, spera di riuscire a far scagionare il padre malato e far cadere tutte le accuse che lo vedrebbero coinvolto in un caso di omicidio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584