Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto: Ornella non perdona Raffaele

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Raffaele prova a farsi perdonare da Ornella, ma non riesce ad ottenere risultati. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 agosto 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° agosto 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2022, abbiamo visto che il portiere di Palazzo Palladini vuole fare di tutto, pur di riconquistare sua moglie.

Ornella, però, pare non voglia accettare le scuse di Raffaele, dopo aver scoperto del suo avvicinamento ad Elvira. Anche Niko sperimenta bugie da parte di Micaela, di cui non conosce i piani che ha in mente. Non sa, infatti, se accettare o meno il suo invito a tornare a Maratea, per essere vicino a Jimmy. 

Serena crede che le gemelle stiano tramando qualcosa. Mastro Peppe e Giulia si incontrano: lui cerca di essere gentile nei confronti della donna, la quale, però, pare non voglia cambiare l'idea che ha su di lui. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 agosto 2022,  vedremo che Marina e Roberto provano a viversi la loro relazione, mentre Niko cerca di raggiungere gli altri a Maratea.

Lara continua a tramare contro Ferri e la Giordano, ma ci sarà qualcosa che interferirà nei suoi piani. Raffaele cerca, in ogni modo, di recuperare il suo rapporto con Ornella, anche se pare che tutti i suoi sforzi non sortiscano effetto. 

 Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.