Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto: Riccardo vuole riconquistare Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 agosto 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Riccardo prova a riconquistare Rossella, la quale si mostra stupita dalla relazione di Nunzio e Ada. Giulia, intanto, prova ad attirare ancora di più l'attenzione di Luca. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 agosto 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° agosto 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° agosto 2023, abbiamo visto che Rossella ha appena scoperto che Nunzio ed Ada hanno iniziato a frequentarsi, e questa notizia la lascia profondamente delusa. Per complicare ulteriormente le cose, Rossella e Riccardo continuano a litigare.

Giulia e Luca, intanto, si avvicinano sempre di più, ma Renato non sopporta la loro relazione e sembra non accettarla. Nel frattempo, Samuel è tormentato e vorrebbe confessare il suo tradimento a Speranza. Qualcuno, però, potrebbe bloccarlo e non fargli attuare il suo intento. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 agosto 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 agosto 2023, vedremo che Giulia sta cercando di attirare l'attenzione di Luca ancora di più verso di sé.

Per farlo, sta approfittando di un'iniziativa organizzata da Raffaele. Nel frattempo, Rossella è ancora sconvolta dalla notizia della relazione tra Nunzio ed Ada, mentre Riccardo sta cercando di riconquistarla. Mariella è incredula perché Espedito ha dimostrato di essere un vero omofobo.

La vigilessa è preoccupata per la situazione di Castrese e Cerruti. Nel frattempo, Samuel si sta rendendo conto di essere rimasto intrappolato dalle sue stesse bugie.