Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 aprile: Diego vuole lavorare all'agenzia di assicurazioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Diego cerca di ottenere il posto all'agenzia di assicurazioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 aprile 2019.    

Un Posto al Sole, la puntata del 1° aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° aprile 2019, abbiamo visto che Michele si ritrova ad affrontare un rischio ancora più consistente di quello che già sta gestendo, che potrebbe coinvolgere una persona che gli è molto cara.  

Tra Alberto e Marina la tensione è molto alta ai Cantieri l’aria che si respira non è delle migliori. Roberto Ferri tiene conto delle conseguenze che ci saranno qualora accetti il patto che gli ha proposto Valerio.  

Raffaele e Renato organizzano un pesce d’aprile molto particolare che ha come “vittima” Niko.

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 aprile 2019, vedremo che Niko nutre una forte preoccupazione per Susanna che deve nuovamente confrontarsi con Manlio dopo le violenze inflitte ad Adele. 

Rossella confessa a Silvia di attraversare un momento di grande confusione dal punto di vista sentimentale. Diego, intanto, dopo la rottura con Beatrice, ha come obiettivo quello di ottenere il lavoro all’agenzia di assicurazione, anche se il ragazzo incontra il dissenso di Raffaele.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632