Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre: il piano vendicativo di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko sta cercando, in ogni modo, di trovare i soldi che gli servono per compiere la sua vendetta. Riuscirà nel suo intento e liberarsi dalla sua rabbia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 dicembre 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° dicembre 2022, abbiamo visto che Clara vuole convincere Alberto ad andare a pranzare al Caffè Vulcano in compagnia di Marika.

Quest'ultima porta con sé un piccolo regalo per Federico che si rende protagonista di un disastro. Marina e Roberto festeggiano, insieme a Serena e Filippo, il fatto che si sono ritrovati dopo tanto tempo. Su di loro, però, aleggia qualcosa di oscuro. La Altieri e le sorelle Cirillo sono ancora in guerra.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 dicembre 2022, vedremo che Niko cerca ancora, in tutti i modi, di racimolare il denaro necessario per vendicarsi. Manlio è pronto a incontrare il detenuto che sarà complice dell'intero piano. Alberto, intanto, muove delle minacce ai responsabili della fabbricazione e distribuzione dei giocattoli per bambini contraffatti e pericolosi. Raffaele ipotizza come si comporterà Rosa nei confronti di Viola. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.