Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 febbraio: Niko diventa il legale di Emil

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 2 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko sarà il legale di Emil, pertanto ciò creerà dei contrasti e delle tensioni tra Silvia e Michele. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° febbraio 2021, abbiamo visto che Giulia comprende che ad aggredire Silvia è stato il fratello di Thea.

Niko, dunque, la esorta a non comportargli problemi in questa situazione, con le sue iniziative personali, in quanto il ragazzo, in qualità di avvocato, è coinvolto legalmente nella vicenda. Nunzio ritorna a Napoli e Angela si chiede come mai il ragazzo abbia fatto ritorno nel capoluogo partenopeo. Cosa lo ha spinto a fare un passo indietro?

Un Posto al Sole, le anticipazioni de 2 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 febbraio 2021, vedremo che Tra Silvia e Michele aumentano i contrasti e le tensioni, anche per il fatto che Niko funge da legale di Emil. Una situazione spiacevole che provoca parecchio attrito tra i due. 

Patrizio e Vittorio, nel frattempo, cercano di capire chi rimarrà - dei due - in seminterrato tentando la sorte. Non sanno, però, che i loro piani saranno cambiati da una terza persona. Di chi si tratta?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20