Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 febbraio: Cerruti riceve un invito da Bufalotto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cerruti riceve un insolito invito da Bufalotto. L'uomo accetterà di vederlo? Intanto, Alice ha deciso di partire per Londra. Nunzio, intanto, vorrrebbe parlare con Chiara, ricevendo, nel frattempo, una sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° febbraio 2023, vedremo che Elena deve capire se spingere Alice ad assumersi la responsabilità di ciò che è successo, dopo aver capito cosa la stava divorando dentro oppure darsi alla fuga e scappare dalle conseguenze degli errori che ha commesso.

Sta per iniziare il processo a Valsano e per Niko si apre una altra pagina di dolore. L'avvocato, inoltre, dovrà compiere una scelta molo difficile che potrebbe far sanguinare ulteriormente la feria legata alla morte di Susanna.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 febbraio 2023, vedremo che Alice decide di partire alla volta di Londra. Nunzio ha intenzione di parlare con Chiara.

Intanto, il ragazzo riceve una sorpresa inaspettata. Lia, intanto, ha un confronto molto teso con Diego, dopo il quale dovrà subire una forte sconfitta. Bufalotto fa un invitto a Cerruti. L'uomo accetterà?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.