Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 giugno: la fretta di Pietro Abbate

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 2 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Pietro vuole concludere la trattativa per impossessarsi dei Cantieri, in quanto insospettito dal comportamento di Biagio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° giugno 2021, abbiamo visto che Franco cade nella rete di Biagio, proprio quando prende la decisione seguire le indagini della polizia, senza fare da solo e tutelare maggiormente la sua famiglia. L'uomo non vuole nient'altro che ottenere giustizia per Ernesto. Vittorio prende una decisione spiazzante, dopo aver avuto un incontro con Speranza. Renato inizia a fare spionaggio contro Raffaele, avvalendosi della complicità di Jimmy e delle sue competenze in ambito tecnologico.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 giugno 2021, vedremo che Pietro vorrebbe velocizzare la trattativa per l'acquisto del terreno dei Cantieri, anche perché si insospettisce del comportameto assunto da Biagio, sostenuto da Men'kov. Ci riuscirà o incontrerà delle difficoltà con Roberto e Marina?

Alberto inizia a pressare Clara, in quanto vorrebbe passare le vacanze con Federico. Raffaele inizia a lavorare con molto impegno, in quanto intuisce che il cognato gli sta nascondendo qualcosa. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596