Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 giugno: un paziente difficile per Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella si ritroverà alle prese con un paziente difficile da gestire. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 giugno 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° giugno 2022, abbiamo visto che Bianca fa amicizia con un bambino di cui poi si infatua. È la prima cotta della bambina. La situazione di emozione e felicità che si è venuta a creare è disturbata dall'autore delle web challenge, che avanzerà una nuova richiesta.

Rossella e Virginia vivono un momento comune di tensione che le porta a conoscersi meglio. Cerruti va incontro a diverssi problemi, in quanto non sa se perdonare Sarti per il tradimento che gli ha fatto. Mariella e Guido, intanto, aiutano ancora l'amico con i suoi problemi sentimentali.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 giugno 2022, vedremo che a Palazzo Palladini, ci saranno molte tensioni e preoccupazioni. Lello Valssano e i membri ancora attivi del clan Argento vogliono riprendere il controllo del quartiere e che, per questo, sono pronti ad agire.

Rossella, intanto, si ritrova a gestire un paziente molto complesso. Intanto, Raffaele conforta Giuditta. Bianca, nel frattempo, è alle pree con la sua prima cotta e con i dispiaceri e le emozioni ad esse legate. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.