Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 luglio: la piccola follia di Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è pronto a sottoporsi all'intervento, anche se, prima, decide di concedersi una piccola follia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 luglio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° luglio 2021, abbiamo visto che Rossella prova ad andare avanti, dopo la fine della storia con Patrizio e, intanto, Silvia è molto combattuta tra la sua famiglia e Giancarlo.

Però, in questa situazione di incertezza e confusione, la donna prenderà una decisione molto difficile. Anche Filippo non se la passa bene, visto che il suo intervento è molto vicino e teme di poter recare danno alla sua famiglia. Prima di andare sotto ai ferri, però, decide di concedersi un piccolo sfizio. Una bulla, infine, dà del filo da torcere a Camillo e Jimmy

Un Posto al Sole, la puntata del 2 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 luglio 2021, vedremo che Filippo si appresta a sottoporsi all'intervento chirurgico, supportato dalla sua famiglia, tra cui ci sono Serena, Roberto e gli amici di Palazzo Palladini.

Rossella è pronta a concludere il suo ultimo esame all'università, mentre Patrizio deve far fronte al suo ritorno in città. Silvia è da un lato contenta per la figlia, mentre dall'altro si sente molto scossa per quello che è successo con Giancarlo. Jimmy incontra nuovamente Brenda, la bulla, mentre gioca con Irene. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2