Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 maggio: le confessioni di Chiara

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 maggio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Chiara fa le sue deposizioni alla polizia, attirando l'attenzione della stampa. Intanto, Lara escogita un piano per poter allontanare Marina e Roberto, ormai troppo vicini. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 maggio 2022.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 aprile 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 aprile 2022, vedremo che Continua la guerra tra Marina Giordano e Roberto Ferri: la donna lo ha costretto a rinunciare all'acquisto dell'hotel Petrone.

Elvira e Raffaele sono sempre più amici, anche se la loro amicizia può creare qualche problema n elle dinamiche familiari dell'uomo. Renato porta acqua al suo mulino, approfittando del coinvolgimento di Giuditta. Diversi imprevisti si verificano a causa di una visita inattesa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 maggio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 maggio 2022, vedremo che Chiara fa la sua deposizione alla polizia e i giornalisti sono molto interessati alle sue dichiarazioni.

Lara, intanto, mette in atto un nuovo piano per creare un'alleanza con Fabrizio, per separare Marina e Roberto che, negli ultimi tempi, sono sempre più vicini. Raffaele, inoltre, si sente solo senza Ornella e, per questo motivo, cerca la compagnia di un'inaspettata persona. Chi è?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.