Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 marzo: tensione tra Guido e Mariella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 marzo 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che per Guido e Mariella c'è un nuovo momento di squilibrio, a causa di un imprevisto che si verifica a Palazzo Palladini. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 marzo 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° marzo 2022, abbiamo visto che Niko e Manuela si incontrano all'improvviso dopo diversi anni in cui non si sono visti. Micaela, intanto, sottolinea il suo interesse per il figlio Jimmy, mentre Rossella cerca aiuto nella padre Silvia, affinché le dia una mano ad affrontare Virginia che le sta distruggendo il rapporto con Riccardo. Cerrruti incastra Guido e Mariella nella sua bravata, mentre inizia un nuovo guaio con Sarti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 marzo 2022, vedremo che Chiara arriva al punto di rivelare a Nunzio cosa la lega a Ludovico. Roberto e Lara, nel frattempo, continuano a escogitare un piano contro la Petrone.

Jimmy, intanto, è pieno di dubbi ed è molto preoccupato, in quanto non sa se restare a Napoli con Niko o seguire la madre dopo le pressioni esercitate da Micaela. Tra Guido e Mariella l'equilibrio viene rimesso a dura prova a causa di un imprevisto che si verifica a Palazzo Palladini. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.