Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre: Vittorio allontana Speranza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 novembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Vittorio e Susanna sta per sbocciare l'amore, ma qualcosa fa fare un passo indietro al giovane. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 novembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2021, abbiamo visto che Rossella è coinvolta in una discussione tra due persone a cui vuole bene.

Un ammiratore, decisamente pericoloso, potrebbe complicare le cose e creare dei problemi. Elisabetta e Serena ritornano a Palazzo Palladini: tutti sono contenti del loro ritorno e le accolgono con tanta gioia. Vittorio e Speranza sono sempre più attratti l'uno dall'altra. I loro sentimenti diventano sempre più forti.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 novembre 2021, vedremo che Mattia cercherà di limitare le distanze che intercorrono con Rossella, ma una persona potrebbe intromettersi e vanificare gli sforzi da lui intrapresi.

Irene è molto contenta di avere una sorellina, ma si sente un po' trascurata dai suoi genitori e ne soffre. Vittorio pare convinto ad iniziare una storia d'amore con Speranza, ma qualcosa lo fa arretrare. Cosa spinge il giovane a ripensare alla sua scelta? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.