Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre: Otello compie un gesto inaspettato

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Otello compierà un gesto che getterà tutti i suoi amici e parenti nel panico, poiché si sente schiacciato dai sensi di colpa per aver deluso tutto a causa della sua dipendenza dal gioco d'azzardo. Cosa gli farà fare la disperazione? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° ottobre 2018 abbiamo visto che Roberto comincia a ripristinare il suo rapporto con Vera: la ragazza, però, si mostra ancora più agitata e preoccupata di prima, in particolare per il suo lavoro.

Otello viene aiutato dai suoi amici che intendono sollevarlo dalla sua dipendenza dal gioco, anche se gli effetti ottenuti non sono stati quelli sperati. Serena deve tenere sotto controllo le sue agguerrite colleghe, mentre Filippo inizia il suo nuovo lavoro.

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 ottobre 2018, vedremo che Otello sprofonderà in una grande angoscia, visto che si sentirà schiacciato dal senso di colpa e dalla vergogna per aver deluso tutti con la sua dipendenza dal gioco, che lo ha spinto a mentire a tutti.

Per questo motivo, l’uomo compie un gesto che lascia tutti col fiato sospeso e che fa preoccupare tutti, poiché inaspettato. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su questa amatissima soap opera di Rai 3, che appassiona milioni di italiani ogni sera. 

Fonte immagine in evidenza: https://facebook.com/UnaGioiaPerSandro/