Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre: Alex lascia Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 ottobre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex lascia definitivamente Vittorio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 ottobre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 1° ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° ottobre 2019, abbiamo visto che Alex scopre tutta la verità che le sta celando Vittorio da diverso tempo.

La ragazza sta molto male e, dopo aver riflettuto molto, prende una decisione doverosa e, altrettanto, difficile. Roberto, intanto, presta attenzione alle parole di Marina che con lui si sfoga e cerca di riportarla alla realtà.

Renato, poi, deve iniziare a fare i conti con la realtà e capire che Adele non ricambierà mai i suoi sentimenti. Tra lui e Nadia c’è veramente una situazione di freddezza acuta e l’uomo soffre sempre di più.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 ottobre 2019, vedremo che Adele rifiuta Renato il quale rimane molto male di quanto è accaduto con la donna e, per questo motivo, sfoga il suo nervosismo con Diego

Raffaele, intanto, cerca di rassicurare Nadia ma fa una scoperta alquanto particolare. Di cosa si tratta? Vittorio, intanto, non riesce a concepire il fatto che la fidanzata lo abbia lasciato e le motivazioni che l’hanno spinta a tale gesto. 

Dopo aver lasciato il Del Bue, la ragazza prende un’altra decisione importante per la sua vita: lascia il lavoro al Caffè Vulcano e anche la casa a Palazzo Palladini. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608