Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre: Alex e Samuel contro Patrizio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 2 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex e Samuel si confrontano su Patrizio e scoprono un'insolita alleanza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 settembre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° ottobre 2020, abbiamo visto che Giulia fissa un appuntamento con l’ispettore Torre, al quale vuole chiedere se ci sono notizie su Marco Modica e sulle indagini che si stanno svolgendo in merito. 

Le novità non sono positive, pertanto non sono quelle rassicuranti che si aspettava la donna. Non si sa se le cose andranno per il verso giusto: lo sottolinea l’ispettore che chiarisce il fatto che le indagini potrebbero andare per le lunghe. 

Per questo, Giulia comprende che dovrà rimboccarsi le maniche affinché le cose si concludano nel migliore dei modi. 

Susanna torna nello studio legale e ciò fa emergere diverse tensioni con Niko. Fabrizio, intanto, chiede a Marina di sposarlo. Non tutti provano felicità per la notizia, in quanto - in molti - sospettano dell’uomo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 ottobre 2020, vedremo che Susanna ha uno scontro acceso con Susanna: la donna lascia lo studio legale e si dirige verso casa.

Pare sia decisa a proseguire senza la sua presenza sul suo cammino, in quanto non è capace di perdonarlo. Niko non può credere alle sue orecchie. Per questo motivo, l’uomo decide di uscire un po’ la sera, per svagarsi.

Alex si confronta con Samuel dopo essere ritornato a casa dalle vacanze. I due parlano di Patrizio: i due si ritrovano su diversi punti e, pertanto, pare nascere un’alleanza tra loro. Cinzia conosce Cotugno, il quale sembra - pian piano - dimenticare Dolly

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608