Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre: l'ultimatum di Anita a Vittorio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Anita lancia un ultimatum a Vittorio. Che decisione prenderà il ragazzo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 settembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 9 agosto 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 agosto 2019, abbiamo visto che Roberto fa una proposta a Patrizio che potrebbe far passare una giornata particolare a tutti gli amici di Palazzo Palladini. 

Vittorio, intanto, prende una decisione, diviso, com’è, tra Anita e Alex. Chi sceglierà tra le due? Alberto Palladini e Chiara si ritrovano coinvolti in un equivoco che ferisce molto la donna. La cameriera è molto interessata all’imprenditore, ma non riesce più a sopportarne i comportamenti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2019, vedremo che Filippo si dimostra molto pensieroso, mentre Serena avverte sempre più attrito e disagio nei confronti suoi e di Leonardo. Nasconde qualcosa? La donna si confida con lui ma le cose non vanno come previsto, visto che hanno un alterco. 

Sartori, pertanto, capisce che tra i due è successo qualcosa. Ma di cosa si tratta? Dopo la sentenza contro Picardi, emerge - palesemente - che Renato ha un forte interesse nei confronti di Adele. L’uomo lascerà Nadia, a questo punto?

Anita, intanto, lancia un ultimatum a Vittorio. Il ragazzo lascerà definitivamente Alex a favore della Parisi? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera Rai. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777