Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre: Filippo e Serena insieme per recita di Irene

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 2 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena dovranno passare del tempo insieme, a causa della recita scolastica di Irene. Riusciranno a parlarsi in maniera civile, senza iniziare a litigare? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 settembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° settembre 2020, abbiamo visto che Susanna vive un momento di confusione, mentre Niko è focalizzato sul suo rapporto matrimoniale. La Picardi si ritrova a fare i conti con se stessa, in quanto ha anche un confronto con Angela. 

Marina e Ferri trovano la complicità di un tempo. Ritorneranno ad avere lo stesso rapporto di prima? Patrizio si mette in viaggio per lavoro e conosce una persona molto interessante. 

Rossella riceve una proposta da Silvia e Michele che sono preoccupati per lei e che potrebbe esserle utile per avere maggiore sicurezza. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2020, vedremo che Susanna fa una proposta interessante a Renato prima delle nozze. Mariano Tregara prova del rimorso nei confronti di Clara, pertanto cerca di risarcirla, a modo suo. 

Irene deve preparare la recita scolastica e, per questo motivo, i suoi genitori - Filippo e Serena - devo passare necessariamente del tempo insieme. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, la soap opera più amata del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2