Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre: Roberto preoccupato per Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è molto preoccupato per Filippo. Riuscirà a riprendersi? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° settembre 2021, abbiamo visto che Filippo non tiene conto dei consigli che gli ha dato     Roberto e decide di muoversi a modo suo nei confronti di Viviana Carlino. La donna esercita su di lui una notevole attrazione, sia sul lato estetico che su quello mentale. La vita di Susanna è appesa a un filo, pertanto tutti restano col fiato sospeso per la giovane. Ad indagare sul fatto, l’Ispettore Torre che non intende tralasciare nemmeno un dettaglio. Alice parte per Londra, nonostante la sorpresa ricevuta da Fabrizio. Quest’ultimo intende recuperare, a tutti i costi, il suo rapporto con Marina. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 settembre 2021, vedremo che Roberto Ferri è molto preoccupato per il figlio Filippo e crede che il ragazzo non recupererà mai, visto il suo recente comportamento. A peggiorare la situazione è Viviana. Serena e Irene tornano a palazzo dopo le vacanze trascorse senza Filippo. Sono molto contente di poter rivedere il loro caro, ma un incontro potrà destabilizzare il loro stato d’animo. Continuano le indagini sull’aggressione di Susanna e pare che l’aggressore possa essere rintracciato nella cerchia di conoscenze della ragazza. Le cose tra Samuel e Speranza finisco male.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596