Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile: Rossella e Patrizio sempre più lontani

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Rossella e Patrizio la distanza sembra ormai incolmabile, dopo il tradimento del ragazzo con Clara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 aprile 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 aprile 2021, abbiamo visto che Rossella prova a riavvicinarsi a Patrizio, nonostante quanto accaduto tra il ragazzo e Clara.

Quest'ultima capisce che è stata troppo ingenua con Alberto, quando si confronta con Barbara che ha delle mire sull'uomo. Renato è dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino. Per questo motivo, cerca di trovare una soluzione con Niko e Giulia. Un'idea potrebbe ribaltare la situazione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 aprile 2021, vedremo che Franco e Iodice fanno di tutto pur di portare Ernesto dalla loro parte, ma non c'è molto da fare, l'uomo è restio. Sembra quasi essersi convinto, quando tutto cambia. Si avvicina, infatti, una grave minaccia che ribalta l'intera situazione.

Rossella e Patrizio si allontanano sempre di più: tra loro, c'è una distanza che, pare, sia totalmente incolmabile. Alberto è ancora succube delle richieste di Barbara. Renato, intanto, realizza il sogno di Jimmy.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296