Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile: la reputazione di Alberto è in bilico?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che la reputazione di Alberto potrebbe essere compromessa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 aprile 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 19 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 aprile 2023, abbiamo visto che ancora scosso e avvilito per la fine della sua relazione con Diana, Alberto deve fare attenzione a non suscitare sospetti in Clara.

L'arrivo di un testimone inaspettato può cambiare tutto. Nel frattempo, Viola e Rosa si rendono conto di quanto ancora siano legate a Damiano. Più tardi, un incontro imprevisto con il marito di Bice sconvolge una normale uscita tra Guido e Michele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 aprile 2023, vedremo che durante l'ultima scena nel Vulcano, Micaela filma qualcosa che rischia di trasformarsi in una vera e propria bomba che potrebbe mettere a repentaglio la reputazione di Alberto come avvocato; inoltre scatena un turbine di emozioni tra lui e Clara.

Intanto Lara è molto invadente nei confronti di Roberto. Guido e Michele devono affrontare delle situazioni difficili al pub. Quando i problemi tra Roberto e Marina sembrano placarsi, un nuovo evento viene a stravolgere tutto: la consapevolezza da parte di Clara di essere stata illusa da Alberto ancora una volta. Per questo deciderà che lui merita di rimanere solo, mentre i guai per Guido e Michele continuano.