Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 dicembre: Valerio interrogato da Giovanna

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Giovanna farà di tutto per scoprire la verità sulla morte della sorella, chiedendo a Valerio di dire la verità. Non ottenendo risultati, si concentrerà su Vera. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 dicembre 2018.    

Un Posto al Sole, la puntata del 19 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 19 dicembre 2018, abbiamo visto che Valerio fa di tutto pur di evitare che la figlia Vera vada in galera.

La ragazza, ad ogni modo, si ritrova comunque nei guai.  Denis è molto apprezzato in Terrazza, anche se, tra tutti, Renato è quello più restio e scettico. L’umo, infatti, pensa che tale situazione avrà vita breve.  Cinzia non vuole scendere a compromessi e rinunciare a qualche suo privilegio, mentre Guido inizia a comprendere cosa è davvero importante per lui nella vita.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 dicembre 2018, vedremo che Roberto non riesce a contenere la rabbia di Vera. Intanto, Giovanna cerca in tutti i modi di indurre Valerio a dire la verità sull’omicidio della sorella, non ottenendo risultati, decide, dunque, di interrogare la figlia. 

Andrea e Raffaele stanno cercando di organizzare nel miglior modo possibile la tombolata al Vulcano, anche se vanno incontro a diverse difficoltà organizzative. Arianna, però, darà loro una mano. Che soluzione avrà in mente?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del palinsesto Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/99887359743430246