Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 dicembre 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara e Patrizio si lasciano: il giovane crede che dietro questa decisione ci sia lo zampino di Alberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 dicembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 dicembre 2021, abbiamo visto che Clara si confronta con Ornella e - dopo un acceso dibattito - inizia a riflettere sui sentimenti che prova realmente nei confronti di Patrizio, prima di prendere una decisione molto dolorosa.
Rossella, intanto, prova a convincere il padre Michele di non rinunciare alla proposta di lavoro che gli è arrivata da Milano: la ragazza, poi, riceve un invito che gradisce molto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 21 dicembre 2021, vedremo che tra Clara e Fabrizio le cose non vanno bene e i due si lasciano. Il ragazzo è molto provato da questa storia e crede che il responsabile della rottura con la ragazza sia Alberto Palladini, anche se presto scoprirà qualcosa di davvero spiazzante.
Rossella è pronta per partire con Riccardo alla volta di Bolzano e lo stesso lo è Michele che deve raggiungere Milano per il suo nuovo lavoro. Silvia, a questo punto, capisce che passerà il Natale da sola, senza la sua famiglia. Susanna, intanto, deve affrontare l'esame di magistratura: i suoi sogni diventeranno realtà? La giovane riceve il supporto di Niko.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.