Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 febbraio: l'attività di Silvia fallirà?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia si ritrova a fronteggiare un'importante crisi economica a causa del calo di clientela registrato al Caffè Vulcano. C'è, però, qualcuno che vuole aiutarla. Di chi si tratta? Un colpo di scena, invece, ha luogo durante il matrimonio di Roberto e Marina. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 febbraio 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 febbraio 2023, abbiamo visto che quando Clara ritorna al suo quartiere d'origine, succede ciò che Alberto aveva già messo in conto: uno scontro con Eduardo Sabbiese.

L'avvocato interviene per difendere la giovane dall'uomo e capire qualche dettaglio in più sul suo passato e sul suo conto. Forse il legale scoprirà qualcosa di importante sull'uomo?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 febbraio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 febbraio 2023, vedremo che un colpo di scena incredibile si svolge proprio nel corso della celebrazione del matrimonio di Marina e Roberto. Un qualcosa che sconvolge tutti, compresi i promessi sposi. I due riusciranno a convolare a nozze? O questo impedimento bloccherà i loro piani? Una persona decide di aiutare Silvia, che si ritrova ad affrontare spese ingenti dopo il calo di clientela che ha registrato al Caffè Vulcano. L'attività fallirà?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai.