Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 gennaio: Bianca vuole vedere Antonello

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bianca pensa sempre ad Antonello e vorrebbe andare a trovarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 gennaio 2023, abbiamo visto che Clara farà una scoperta molto importante con l'aiuto di Marika. Lia, intanto, è pronta a confrontarsi con Alberto Palladini.

Nunzio si convince sempre più a partire per recuperare la relazione con Chiara. Guido e Mariella hanno intenzione di far compagnia a Michele e lo invitano a pranzo, pentendosene poco dopo. 

Un Posto al Sole, la puntata del 20 gennaio 2023

Nella puntta di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 gennaio 2023, vedremo che Bianca pensa continuamente ad Antonello e vorrebbe fargli visita, anche se trova il disaccordo dei suoi genitori.

L'isolamento in classe che sta subendo la figlia potrebbe avere delle conseguenze più gravi e forse non se ne sono resi ancora conto. Lia giunge al Vulcano per avere un confronto con Alberto, il quale nega, ancora una volta, di essere in possesso dei gioielli della sua famiglia. Clara, dunque, interviene visto che ha scoperto la verità sui fatti. Guido e Mariella cercano di far sentire Michele meno solo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.