Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 20 maggio 2019.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Gaetano Prisco viene arrestato da Giovanna, ma l'uomo non è collaborativo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 maggio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 maggio 2019, vedremo che Angela avrà un confronto molto animato con Franco, visto che resta attonita riguardo al comportamento di Ciro.
Filippo, intanto, dà alla moglie una buona notizia. Roberto riceve la visita di Marina: l’uomo è distrutto, dopo la devastante scomparsa di Tommaso. Giovanna, intanto, cerca un nuovo modo per attuare la sua linea di azione contro Gaetano Prisco.
Tra Guido e Mariella insorgono delle tensioni, in merito alla scelta del padrino che dovrà battezzare il piccolo Lorenzo. Salvatore, intanto, prende appuntamento col partner conosciuto online.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2019, vedremo che Giovanna mette in atto l’arresto di Gaetano Prisco che, pare, non è in una posizione collaborativa, in merito alla aggressione attuata da Constantin ai danni di Angela.
I coniugi Sartori devono capire come investire la fortuna che hanno ereditato, in vista anche della vendita della villa di Gigi Del Colle. La coppia riceve una risposta alquanto singolare da Roberto Ferri.
Guido desidera tanto essere preso in considerazione per fare da padrino a Lollo. Non ci resta che attendere ulteriori ed entusiasmanti anticipazioni di Un Posto al Sole, che si conferma essere la soap opera più amata del piccolo schermo da più di 20 anni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/decarofabio/status/890269405636112384