Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio: Filippo colpito dal comportamento di Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo è molto colpito dal comportamento messo in atto da Serena, che compie una scelta molto dolorosa e sofferta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 19 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 maggio 2020, abbiamo visto che Nunzio e Alfonso sono ancora impegnati a mettere in atto azioni poco legali. Vitale prova a persuadere il suo amico a vendicarsi, dopo aver seminato i poliziotti. Serena si ritrova faccia a faccia con Filippo, mentre cerca di dare una mano a Tommaso con il quale si sta frequentando.

I sentimenti verso il suo ex marito non si sono del tutto spenti? Niko si dichiara alla sorella gemella di Manuela, ossia Micaela, ma affronta una delusione molto grande. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2020, vedremo che Nunzio non sa come comportarsi e non sa - soprattutto - se mettere in pratica i consigli di Alfonso Vitale.

Serena mette in atto una scelta molto dolorosa e Filippo rimane molto colpito dal comportamento dell’ex moglie. Virgilio è assente da giorni e Guido è molto preoccupato visto che non sa nulla del suo conto.

Dopo l’incidente spera che l’uomo gli invii una richiesta di risarcimento. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sull'amata soap opera della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2