Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio: Pietro Abbate distrugge Roberto Ferri?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 20 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Pietro Abbate abbia trovato il modo giusto per vendicarsi di Roberto Ferri e metterlo in serie difficoltà. Ci riuscirà o sopraggiungerà qualche intoppo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 maggio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 19 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri comprende che Pietro Abbate ha come unico scopo quello di annientarlo, pertanto non si fermerà fin quando non riuscirà nel suo scopo. Pietro Abbate, infatti, da parte sua, contatta un nemico storico dell'imprenditore dei Cantieri. Samuel viene a sapere dell'interesse di Silvia per Giancarlo, mentre riceve pressioni da Alberto che lo invita a lasciare il seminterrato da poco affittato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 maggio 2021, vedremo che Filippo cerca di intervenire nella delicata situazione del padre, al fine di trovare un modo per risolvere il tutto e concludere l'accordo per la vendita dei terreni. Pietro, intanto, pare sia sulla giusta strada per vendicarsi del suo acerrimo nemico, Roberto Ferri. Samuel prova il tutto per tutto per conquistare Speranza, mentre è in procinto di lasciare Palazzo Palladini. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596